Quando il glucosio nel sangue supera i livelli normali (iperglicemia) causando un deficit di insulina, si verifica un’alterazione metabolica conosciuta con il nome didiabete. Con il termine “glicemia” si intende il glucosio circolante nel sangue; i valori normali oscillano tra i 70 e i 110 mg/dl. Un aumento di questi valori basali superiore ai 120 mg/dl, in tre controlli successivi, è indice di una patologia diabetica. Esistono due forme diverse del disturbo: il diabete insulino-dipendente o di tipo I e quello non insulino-dipendente o di tipo II. Nel primo caso, siamo di fronte a un disturbo che interessa soggetti in giovane età i quali, colpiti in maniera improvvisa dal disturbo, manifestano emissione di abbondanti quantità di urina, sete esagerata, calo del peso, stanchezza. La prima manifestazione del diabete di questo tipo si chiama cheto acidosi, situazione clinica che si verifica quando, in mancanza di insulina, l’organismo comincia a utilizzare massivamente gli acidi grassi per ottenere energia e finisce con generare prodotti tossici, i coiddetti corpi chetonici. Il diabete di II tipo invece si manifesta genericamente dopo i 40 anni d’età, specie in soggetti con problemi di sovrappeso. Il diabete non insulino-dipendente evolve lentamente e si associa a una resistenza da parte dei tessuti periferici all’azione dell’ormone.
Inversione di diabete, naturalmente, non è solo possibile ma la soluzione da privilegiare per i farmaci della medicina moderna prevede, che servono a trattare solo i sintomi del diabete senza affrontare la causa alla radice.
Il trattamento del diabete, naturalmente, non è qualcosa di aziende farmaceutiche vogliono gridato fuori, nonostante il fatto che innumerevoli persone sono successo tal modo, come diabetici droga sono una redditizia attività commerciale. Purtroppo, però, i diabetici sono anche farmaci non senza il loro pericoli. Molti degli effetti indesiderati sono tuttavia giustificata in quanto i sintomi della malattia sono considerati peggio. Si può vivere senza.
Inversione di diabete, naturalmente, non si tratta di una specifica origine naturale o porre rimedio a un trattamento di per sé, come la soluzione comporta affrontare dieta e della nutrizione a una più ampia scala. Chiave dieta e della nutrizione fattori devono essere adeguatamente compresa, e quando adeguatamente equilibrata e adeguati, può servire a invertire il diabete e naturalmente con successo e aumentare il corpo della produzione di insulina. In particolare, una ri-educazione nel modo in cui il corpo umano si occupa di zuccheri alimentari e carboidrati raffinati è fondamentale, come è la comprensione degli effetti di acidità e l’importanza di una dieta alcalina. Regolare esercizio fisico è importante.
Eliminare gli alimenti che promuovono il diabete è di primaria importanza. Questi includono zucchero e di alta glicemico alimenti come i carboidrati raffinati (farina bianca / riso / pane / pasta), saccarosio, sciroppo di mais e di destrosio e commerciale, trasformati oli (olio di cocco vergine è un diabetico-amichevole alternativa).
Dr Mercola nel suo nuovo libro ‘L’n. Grain-Dieta’ rileva come un elevato di carboidrati dieta può portare a diabete nel corso del tempo. Egli scrive, “Se si consumano regolarmente cereali, dolci, e amidi, ed evitare di esercizio, il tuo peso aumenterà mentre il vostro luogo livelli di insulina. Come il tuo tessuti diventano progressivamente più tolleranti a più elevati livelli di insulina, è possibile sviluppare ciò che viene definito” l’insulina resistenza “, una condizione in cui il tuo tessuti hanno assorbito tutte le insulina possono mantenere. intera Questa sindrome può spesso portare a diabete, e non è sorpresa che 17 milioni di americani, quasi il 7,3 per cento della nostra popolazione, sono diabetici con un sorprendente 33 per cento luogo nella prevalenza della malattia tra il 1990 e il 1999. “
Come pure eliminando gli alimenti è anche importante per garantire il corpo interno è INNESCATO ambiente ottimale per la salute e la resistenza alle malattie. Una dieta alcalina è imperativo qui come equilibrio del pH è di importanza fondamentale per il corretto funzionamento dei fluidi corporei che a sua volta incide sulla sano funzionamento di tutte le cellule all’interno del corpo. PH come specialista Dr Robert Young scrive, “Una cellula è solo come sani come i fluidi si è bagnata poll” Egli aggiunge che il diabete “non è una malattia del pancreas o la produzione di insulina beta cellule autoimmuni o di una risposta, è da fluidi che le cellule del pancreas sono galleggianti pollici”
Un sistema di acidi (acidosi) è associata a una vasta gamma di problemi di salute, tra cui il diabete, l’obesità, l’artrite, ulcere allo stomaco, vescica e reni condizioni, osteoporosi, malattie cardiache e il cancro. Alimenti che acidificare l’organismo includono lo zucchero, carne, prodotti lattiero-caseari, uova, junk / prodotti alimentari trasformati, i grassi e la maggior parte dei grani (ad eccezione di miglio, quinoa e amaranto). Alcuni dei ‘migliori’ acido alimenti comprendono noci e semi, fagioli e lenticchie, riso, avena e pesce.
Alcalina prodotti alimentari sono in gran parte greggio frutta, ortaggi e le erbe aromatiche, in particolare i veggies verdi, le alghe (Spirulina o Chlorella) ed erbe come l’orzo o di frumento erba erba.
Diabetico condizione porta ad una grande perdita di sostanze nutritive dal corpo nel suo tentativo di eliminare lo zucchero, che a sua volta porta al deterioramento della occhi e reni e danni ai nervi e vasi sanguigni. Diabete promuove anche anormali livelli di trigliceridi che aumenta drammaticamente il rischio di sviluppo di aterosclerosi. Questo è il motivo per cui le malattie cardiovascolari rappresentano il 80 per cento di tutti i decessi per diabetici, con i diabetici che hanno più di 400 per cento maggiore rischio di attacco cardiaco rispetto ai non diabetici.
Sono diabetico droga una soluzione? Purtroppo, però, i diabetici assumere droghe sono 2,5 volte più probabilità di morire di malattie cardiache rispetto a quelli trattati con sola dieta. E poi ci sono gli effetti collaterali del farmaco. Questi includono i problemi di fegato (ittero), anemia, eruzioni cutanee e, in alcuni rari casi, la morte. Vi è anche la ‘Catch 22′ di insulino-resistenza. La maggior parte anti-diabetici droga stimolare il vostro già sgocciolato pancreas a produrre insulina ancora di più il che si traduce in una perdita di insulina-secreting cellule beta rendere più diabetica. Diabetico droga aumento di grasso stoccaggio e aumento di peso, portando a una maggiore insulino-resistenza e una ancora peggiore condizione di diabetico.
Sia orale anti-droga e il diabete insulino-non sono in grado di salute-friendly opzioni. Essi accelerare la comparsa dei sintomi di invecchiamento, e danneggiare il fegato, cuore e altri organi tra le altre complicazioni.
Non vi è una soluzione. Il diabete non è curata da trattare i sintomi con i farmaci che solo perpetuare la condizione. Avete bisogno per affrontare la causa principale del diabete di invertire e aumentare il tuo corpo la produzione di insulina, naturalmente, con le complicazioni o effetti collaterali di farmaci e droghe.
Perché non abbiamo sentito parlare di queste informazioni da American Diabetes Association? La verità è, l’American Diabetes Association beneficiano enormemente, l’attuale tendenza al diabete. Esse sono finanziate da società farmaceutiche che avrebbero perso se la gente ci invertita diabetici condizioni.
REVERSE DIABETE NATURALMENTE
www.reversediabetes.co.uk